Vendere attrezzature usate è facile e comodo con Baby Bazar

Giovedì 10 Settembre 2020

attrezzature usato infanzia

Stai pensando di vendere le attrezzature usate appartenute al tuo bebè e non sai come fare? Se non hai parenti o amici a cui donarle, se non hai voglia di iscriverti a gruppi di scambio su facebook, se vuoi rendere ancora utili articoli fondamentali come questi senza troppi sforzi e soprattutto senza perdere tempo, rivolgiti a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.

Abbiamo sempre richiesta di articoli come: passeggino, trio, girello, seggiolone, box, culla, carrozzina, seggiolino auto, porta bimbo, fasciatoio e relativi accessori.

Da Baby Bazar trovi la tranquillità che cerchi 

Ti spieghiamo subito perché il nostro servizio è comodo e sicuro per le mamme che vogliono rimettere in circolazione l'usato dei bimbi. 

1. Valutiamo con competenza:  non è sempre facile stabilire il giusto prezzo a cui rivendere un articolo. Una buona valutazione deve tenere conto di tanti aspetti, come il marchio, la vendibilità, lo stato dell?oggetto. Il nostro negozio specializzato è qui per aiutarti e mette a tua disposizione uno staff esperto in grado di darti un parere competente sul valore delle tue cose.

2. Non ti facciamo perdere tempo: la vita delle mamme è molto indaffarata e a Baby Bazar lo sappiamo benissimo. Il nostro sistema è pensato proprio per alleggerirti la vita ed affidare tutte le operazioni di vendita al nostro personale che se ne occuperà al posto tuo. Così non dovrai pensare a nulla.

3. Ti diamo un punto di riferimento: quando ti rivolgi ad un negozio dell'usato per l'infanzia sai di poter contare su un luogo fisico, comodo e conosciuto sul territorio. Inoltre appoggiarsi ad uno staff presente a cui puoi chiedere consigli ed informazioni, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi necessità, è un grande vantaggio.

4. Hai sempre la situazione sotto controllo. Registrandoti nell'area riservata del nostro sito potrai monitorare direttamente da casa lo stato delle giacenze in negozio e sapere subito quando qualcuno acquista la tua merce. La trasparenza è un requisito a cui teniamo molto.

Cosa devi fare per vendere l'usato con noi?

Semplicemente controllarlo per verificare che tutto sia in ordine e funzionante. Lavare le parti in tessuto e pulire bene le tue attrezzature. Infine prendere un appuntamento al numeo 0522 1561873 per consegnarci le tue proposte.

Ti aspettiamo per regalare nuove avventure alle attrezzature usate del tuo bebè!