Carnevale: proponi il travestimento usato a Baby Bazar

Domenica 10 Gennaio 2021

articoli carnevale baby bazar

Fatina, principessa, streghetta... che costume indosserà la tua bimba quest'anno? Se è arrivato il momento di cambiare maschera, puoi vendere subito quella dell'anno scorso a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Ci stiamo preparando ad accogliere il Carnevale!

Passa ad altri le maschere ancora belle

I bambini adorano mascherarsi, cambiare identità, diventare eroi ed eroine per un momento. Il Carnevale è una festa che piace tanto anche a noi adulti, diciamoci la verità: quanta soddisfazione ci dà preparare i nostri piccoli, truccarli e accompagnarli alla sfilata o alla festa a tema?

Quest'anno, a causa delle restrizioni, probabilmente sarà richiesto di festeggiare in maniera più modesta, ma anche nel piccolo sarà divertente mascherarsi e creare un clima di grande allegria!

Noi siamo pronti, stiamo infatti allestendo una sezione dedicata a travestimenti e accessori usati che renderà ancora più allegro e simpatico il nostro negozio. Porta in vendita il tuo usato di Carnevale per passarlo subito ad altri bimbi!

Quali articoli di Carnevale stiamo cercando

  • Costumi per neonati
  • Costumi per bimbe e bimbi
  • Parrucche
  • Maschere
  • Spade giocattolo, bacchette magiche, cappelli e altri accessori che completano il travestimento
  • Trucchi, coriandoli, stelle filanti, se nuovi e nella confezione originale.

Il nostro staff esporrà i tuoi articoli e prenderà in carico la vendita al posto tuo, permettendoti di liberare spazio in casa in un attimo. Scopri come funziona il nostro sistema cliccando qui.