Abbigliamento primaverile pesante: preparalo per la vendita

Abbigliamento primaverile pesante: preparalo per la vendita

Mercoledì 10 Febbraio 2021

usato primavera

Mamma, ti sei accorta che le giornate si stanno allungando? Manca ormai poco all'arrivo della primavera, giusto il tempo di preparare il guardaroba e vendere l'abbigliamento usato a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy.

Come sempre siamo al tuo fianco per aiutarti nel cambio stagione e dare una seconda vita ai vestitini usati migliori.

Alleggerisci i cassetti in 4 step

1. Metti mano al guardaroba primaverile del tuo bimbo o della tua bimba. Fai una cernita dei capi che gli/le servono ancora e di quelli che non sono più della giusta misura.

2. I capi usati e ancora molto carini possono passare subito ad altri bambini con la mediazione di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy. Togli dunque ciò che è usurato e seleziona per la vendita ciò che è ben tenuto e valido.

3. Prepara i capi selezionati lavati, stirati e in ordine, di modo che possano fare ancora la loro splendida figura nel nostro reparto abbigliamento.

4. Vieni a proporci i tuoi articoli e consegnali al nostro staff che prenderà in carico la vendita. Ricorda di verificare gli orari di ritiro sulla home del nostro sito.

Quali capi potresti proporci?

Siamo pronti per accogliere la primavera e tanti bei vestitini dai colori vivaci, di qualità, ancora non troppo leggeri. Ecco una lista di ciò che puoi portarci:

  • maglioncini leggeri e felpe
  • t-shirt a manica lunga
  • pantaloni e jeans
  • camicie per bambini e bambine
  • giacche e cappottini di mezza stagione
  • abbigliamento per neonati
  • scarpe primaverili

Ti aspettiamo per rendere ancora speciale il tuo abbigliamento primaverile pesante usato!