Hai un abito elegante che non viene più indossato?

Mercoledì 10 Marzo 2021

abbigliamento cerimonia usato

Acquistare un abito elegante per bambini è un'emozione forte. Loro diventano meravigliosi e si sentono come re e reginette della festa. Purtoppo, però, sono davvero poche le occasioni per indossare un capo raffinato, infatti molto spesso finisce appeso per secoli nel guardaroba, in attesa di un altro momento di gloria.

Che cosa ne dici di vendere abiti e accessori da cerimonia ancora super belli? Ecco un'idea pratica per rimetterli subito in gioco!

Il periodo migliore per vendere abbigliamento elegante

Matrimoni, battesimi, comunioni ogni anno si svolgono in primavera. Le temperature tiepide e la bellezza della natura che sta per fiorire fanno sì che quella in arrivo sia la stagione giusta per festeggiare le tappe importanti insieme alle persone care. E i bambini, in qualche modo, ne sono sempre protagonisti.

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy accoglie abbigliamento da cerimonia usato per metterlo a disposizione dei bimbi che hanno in programma qualche evento importante per i prossimi mesi. Ecco l'occasione che stavi aspettando per far indossare ancora quel bellissimo vestitino che da tempo rimane fermo nell'armadio del tuo bimbo o della tua bimba.

Al tuo abito elegante usato verrà dato risalto sia in negozio, sia online e avrà fin da subito grande visibilità. In poco tempo potrà essere apprezzato e far fare un figurone ad altri piccoli!

Cosa proporci per le cerimonie di primavera

Ti diamo subito qualche drittta. Stiamo accogliendo capi come questi:

  • Abitini eleganti a fantasia o tinta unita
  • Completi bimbo eleganti
  • Cardigan e giacchette in cotone
  • Camicie eleganti e gilet
  • Cravattine e papillon, cappellini e accessori per capelli
  • Scarpine eleganti per bimba e bimbo

Vogliamo anche ricordarti che per rendere efficace al massimo l'esposizione, è opportuno consegnarci i tuoi articoli puliti, stirati e perfettamente in ordine. Solo così potremo valorizzarli come meritano!

Scopri come funziona il nostro conto vendita cliccando qui.