Vendere giochi da giardino usati: una soluzione intelligente

Vendere giochi da giardino usati: una soluzione intelligente

Sabato 10 Aprile 2021

giochi giardino usati

Quali sono i giochi preferiti dei bambini in primavera? Le giornate lunghe e tiepide fanno venire una gran voglia di stare all'aperto, così i migliori compagni di avventure sono i giochi da giardino come scivoli, pattini, monopattini, biciclette e casette da esterni.

Ne hai alcuni che in casa tua non servono più? Portali a Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, qui sono ricercatissimi in questo periodo!

Fai riusare i giochi tenuti con cura

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è il luogo perfetto per vendere i giochi da esterno usati dei bambini: nel nostro negozio vengono esposti con cura e messi a disposizione di altre famiglie. Possono dunque trovare un nuovo proprietario in pochissimo tempo e creare ancora tanto divertimento!

Ecco tre valide ragione per cui potresti rimettere in circolazione i giochi da giardino che tuo figlio o tua figlia non usa più:

1. Sono oggetti ingombranti: tenere una casa da giardino, un'altalena o una sabbiera in garage significa occupare spazio prezioso inutilmente.

2. Sono articoli resistenti, che possono avere una vita più lunga rispetto a quanto li hanno usati i tuoi bambini.

3. Sono articoli costosi, puoi dunque ammortizzarne la spesa avendo un ricavo dalla vendita.

Quali giochi proporre in questo periodo?

  • Biciclette di vario tipo
  • Tricicli
  • Casette da giardino
  • Scivoli
  • Altalene
  • Sabbiere
  • Pattini, monopattini, hoverboard
  • Protezioni, caschetti e altri accessori

Molti articoli come questi, se si trovano ancora in perfette condizioni e credi possano essere ancora utili e sicuri, possono passare immediatamente ad altri bambini. Ti basta controllare che non abbiano difetti ed eventualmente sistemarli, pulirli e portarli in negozio. Il nostro staff li esporrà nel reparto dedicato mettendoli in vendita per te.

Scopri come funziona il nostro servizio cliccando qui.