L'usato per la montagna dei tuoi bimbi prende nuova vita

Giovedì 10 Giugno 2021

tende montagna usate

Ci risiamo: devi preparare l'occorrente per una gita in montagna e metà della roba che provi ai tuoi bimbi non gli va più bene. Film già visto, ma il finale può essere diverso: Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è pronto ad aiutarti a vendere i tuoi articoli per la montagna usati. E' facile e sicuro, scopri come fare!

La scelta green che fa bene a tutti e ti solleva da molti pensieri

L'abbiamo fatto tutte almeno una volta: abbiamo deciso di non separarci da quel capo di abbigliamento dei nostri bimbi che ci ricordava una bella avventura assieme, magari proprio una gita in montagna allegra e spensierata. A furia di tenere da parte ricordi e cose che "se nasce un cuginetto possono tornare utili", però, nel guardaroba non ci sta più uno spillo.

Nessun problema: Baby Bazar Reggio Emilia è il tuo alleato per aiutarti a rimettere in circolo il tuo usato migliore e fare spazio in armadi e cassetti. Siamo il collegamento tra chi come te desidera dare una nuova vita a scarponcini e zaini porta bimbo e le mamme che stanno cercando l'occorrente per portare i propri bimbi a divertirsi in mezzo alla natura.

A te tocca il compito di preparare gli articoli, noi pensiamo al resto:

1. Selezioniamo e ritiriamo i tuoi articoli, che devono arrivare in negozio già puliti e pronti a essere venduti

2. Li esponiamo nel migliore dei modi nel nostro negozio di via Brigata Reggio 28/C

3. Gestiamo la compravendita con le clienti

4. Teniamo da parte il rimborso del 50% su ogni articolo venduto per te

Facile, vero? Non aspettare: prenota subito un appuntamento per il ritiro dei tuoi articoli per la montagna, contattaci!

I primi passi in montagna, che emozione!

Che belle le gite con il tuo bimbo nello zainetto... Quello zaino porta bimbo ora può vivere tante nuove avventure assieme ad altre famiglie come la tua. E non solo lui, ecco quello che ritiriamo:

  • Scarponcini
  • Scarpine da trekking
  • Giacchine anti-vento e anti-pioggia
  • Cappellini e occhiali da sole
  • Abbigliamento tecnico per la montagna
  • Completi maglia-pantaloncino
  • Zaini montagna per bimbi
  • Tende

Sei pronta a frugare nel guardaroba dei tuoi bimbi per selezionare gli articoli per la montagna idonei a essere venduti? Ricorda: selezioniamo solo articoli in ottimo stato e funzionanti. Ti aspettiamo da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy!