Articoli scolastici: non servirà più? Rimettilo in circolo!

Martedì 10 Agosto 2021

cartelle usate

Puntuale, ad agosto (o anche prima), ecco la lista del materiale scolastico che il tuo bimbo avrà bisogno a settembre. Quaderni con righe e quadretti differenti, articoli di cancelleria particolari, copertine di tanti colori diversi... quante cose da prendere! E con quelle che non servono più cosa fare? Puoi venderli con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy, facilmente e in tutta sicurezza. Scopri come fare!

Il riuso offre una seconda chance a tutto ciò che è ancora in ottimo stato

Nel continuo ricambio di materiali scolastici che asseconda la crescita dei nostri bimbi e il loro passaggio da una classe all'altra, all'asilo come a scuola, alcuni articoli finiscono per essere usati davvero poche volte. O addirittura mai! Ecco perché rimetterli in circolo è la scelta migliore, per te e per l'ambiente.

Da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ti aiutiamo a farlo nel migliore dei modi: con la semplicità e sicurezza di un sistema di conto vendita trasparente e con la visibilità offerta da un punto vendita curato e accogliente. Tutto ciò che devi fare per vendere il tuo usato con noi è selezionarlo, scegliendo solo gli articoli ancora in ottimo stato.

Baby Bazar punta sulla qualità e le mamme che vengono in negozio si aspettano usato pressoché perfetto; per questo motivo valutiamo i tuoi articoli e ritiriamo quelli che hanno possibilità di vendita. Fissa subito un appuntamento per il ritiro: ecco i nostri contatti!

Cartelle e zaini, ma non solo. Scopri quali articoli scolastici vendere

Sicuramente le cartelle e gli zaini usati e ancora in ottimo stato sono tra gli articoli scolastici più ricercati, ma le mamme cercano per i loro bimbi anche tante altre cose:

  • Astucci
  • Diari e quaderni (nuovi)
  • Articoli di cancelleria
  • Grembiuli
  • Copertine per quaderni
  • Sacche porta-scarpe
  • Sacche per il cambio dell'asilo
  • Pantofole per asilo

Se c'è qualcosa che a settembre il tuo bimbo non metterà nella cartella, non lasciarlo su uno scaffale nella sua cameretta: portalo da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy e vendilo con noi!