Se non usa un gioco, rimettilo in circolo. Ti aiutiamo noi!

Venerdì 10 Settembre 2021

giochi usati per bimbi

Quanto crescono in fretta i nostri bimbi! Quanti vestiti diventano piccoli nel giro di poche settimane e quanti giochi vengono lasciati su uno scaffale dopo essere stati i preferiti. La crescita comporta una continua evoluzione dei loro gusti: non lasciare che i giochi che non usano più occupino spazio in cameretta, rimettili in circolo con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy!

Nuova vita, stesso gioco: dai una seconda chance al tuo usato

L'erba del vicino è sempre più verde e il gioco dell'altro bimbo... sempre più bello! I bambini amano provare giocattoli diversi, amano cambiare, dunque non sorprendiamoci se il gioco per cui ci hanno stressato l'anima a lungo, una volta conquistato finisce di appassionare nel giro di poco tempo.

Non è il caso di arrabbiarsi né di rassegnarsi a trasformare la cameretta in un magazzino di giocattoli: fai la differenza, rimetti in circolo i giochi che il tuo bimbo non usa più assieme a noi! Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ti offre un sistema di vendita pratico e sicuro, che ti facilita il compito di dare una nuova vita ai giochi usati.

In effetti l'unica cosa a cui dovrai pensare tu è la selezione dei giochi: al resto, dall'esposizione in negozio alla gestione della compravendita, penseremo noi. Una bella comodità per te: porti i giochi in negozio, segui da casa l'andamento delle vendite tramite l'area My Baby Bazar del sito, passi in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta.

Per ogni gioco venduto ti riconosciamo un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita: un buon modo per rientrare di parte della spesa che hai sostenuto per acquistarlo, non credi?

Per grandi e piccini, tradizionali o moderni. L'importante è giocare!

Ritiriamo giochi tutto l'anno e ritiriamo qualsiasi tipo di gioco. A una condizione: che sia in ottimo stato, funzionante, completo e di qualità. I gusti dei bimbi sono i più svariati, dunque il gioco che magari non ha esaltato il tuo bimbo potrebbe trovare in poco tempo un nuovo estimatore.

Puoi portare in negozio giochi in scatola, giochi in legno, giochi sonori, giochi interattivi, giochi educativi, bambole, peluche, personaggi vari in gomma, animaletti e dinosauri, macchinine, strumenti musicali giocattolo, costruzioni in legno e plastica e tanto, tanto altro ancora. Seleziona il meglio del tuo usato: ti aspettiamo in negozio!