Prepara il tuo abbigliamento neve: lo ritireremo a breve!

Domenica 10 Ottobre 2021

pantaloni da neve bimbo

Hai liberato l'armadio dai vestiti autunnali che al tuo bimbo non vanno più bene? Benissimo, ora è il momento di fare un passo in più: a inizio novembre inizieremo il ritiro dell'abbigliamento neve usato ancora in ottimo stato. Sei pronta a selezionare gli articoli che vuoi mettere in vendita con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy? Noi siamo pronti e non vediamo l'ora di vedere le tue proposte! Ecco qualche consiglio per vendere con noi.

Seleziona accuratamente e prepara ogni articolo per essere venduto

Sappiamo quanto ti piace liberare spazio nell'armadio del tuo bimbo. Del resto, crescendo così in fretta, ogni mese bisogna fare uscire qualcosa e fare entrare qualcos'altro. In questo continuo viavai puoi contare sulla professionalità e l'esperienza di Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy: siamo gli specialisti dell'usato bimbo di qualità e siamo qui per aiutarti!

Anche nel caso tu debba vendere vestiti da neve che quest'anno non serviranno più. Il momento di selezionarli e prepararli è adesso, da novembre inizieremo i ritiri e scommetto che se hai dei validi articoli da rimettere in circolo vuoi guadagnarti una posizione in prima fila sugli scaffali del nostro negozio!

Noi, infatti, ci occuperemo di esporre nel migliore dei modi i tuoi capi nel punto vendita. Sempre noi penseremo a gestire la compravendita con il cliente, ad aggiornarti sullo stato delle tue vendite tramite l'area My Baby Bazar e a consegnarti il rimborso che ti spetta per ogni articolo venduto (50% del prezzo di vendita).

Una bella comodità, non trovi? Tu devi solo selezionare i migliori vestiti da neve che al tuo bimbo non vanno più bene. Forza, è ora di aprire l'armadio!

Dai guanti al caschetto, ecco tutto quello che ritiriamo

Non sei sicura che l'articolo che intendi vendere sia di nostro interesse? Innanzitutto ricorda che ritiriamo solo usato in ottimo stato, di qualità, pulito e piegato. Ed ecco cosa ritiriamo:

  • Tute da sci (intere o spezzate)
  • Doposci e scarponcini da neve
  • Scarponi da sci e snowboard
  • Giacche da neve
  • Guanti impermeabili
  • Cappellini di lana pesante
  • Caschetti
  • Indumenti termici
  • Sacchi porta-bebè termici

Inizia a selezionare ora il tuo abbigliamento neve, quando cominceremo a rtirarlo sarai la prima della lista! Per qualsiasi informazioni, non esitare a contattarci o a venire in negozio. Ti aspettiamo!