Da Baby Bazar trovi il regalo di Natale perfetto!

Venerdì 10 Dicembre 2021

idee regalo natale

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è al tuo fianco tutto l'anno. Poteva non esserti d'aiuto anche a Natale, uno dei periodi più stressanti - anche se gioiosi - dell'anno? Assolutamente no! E infatti ci siamo organizzati per offrirti un ricco assortimento di regali di Natale per i tuoi bimbi, pensierini e idee per parenti e amici, accessori natalizi e vestiti per le feste. Sei curiosa di scoprire come possiamo darti una mano? Continua a leggere!

Un solo negozio, tantissime idee per il tuo Natale

Forse Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy non è il primo negozio che ti è venuto in mente per lo shopping natalizio. Ecco perché vogliamo darti buone ragioni per venirci a trovare anche in questo periodo: è vero, siamo gli specialisti dell'usato bimbo di qualità, ma nel periodo di Natale... ci vestiamo a festa anche noi!

Da tempo ci siamo dati da fare per allestire un reparto Natale ricco di proposte interessanti per te e i tuoi bimbi. Potrai trovare tanti vestiti a tema, costumi e accessori per i tuoi piccoli: cappelli di Natale, cerchietti decorativi, abitini e gonnelline per lei, vestitini eleganti per lui, insomma tutto ciò che ti occorre per il pranzo di Natale o la vigilia di Capodanno.

E che dire del reparto giocattoli? Qualsiasi desiderio i tuoi bimbi possano aver espresso, troverai il modo di soddisfarlo nel nostro fornito negozio. Abbiamo preparato per te una ricca selezione di giochi e giocattoli di seconda mano, usati ma come nuovi. Da noi puoi trovare:

  • Giochi in legno
  • Giochi di società
  • Bambole e pupazzi
  • Costruzioni Lego
  • Giochi educativi
  • Giochi sonori per i più piccoli
  • Giochi interattivi
  • Dinosauri
  • Macchinine

...e tanto, tanto altro ancora! Corri a prendere la lista di Natale dei tuoi bimbi e inizia a sognare!

Aiuta te stessa e aiuti anche l'ambiente

La ciliegina sulla torta, questa volta, ce la mettiamo noi: hai pensato che fare acquisti di Natale alternativi significa anche fare una scelta sostenibile per il pianeta? Scegliendo giochi e articoli usati, favorisci il riuso e ci aiuti a combattere sprechi e sovrapproduzione. Un bel regalo di Natale da fare a tutto il mondo. Ti aspettiamo in negozio per aiutarti a trovare il regalo perfetto!