Vendi con noi e diventa Cliente+: ecco i vantaggi

Giovedì 10 Febbraio 2022

cliente piu

Ci sono tanti modi per fare la stessa cosa: anche per vendere il tuo usato puoi scegliere differenti strade, alcune certamente più tortuose di altre. La più sicura e affidabile, sicuramente, è quella che passa per BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy: siamo gli specialisti dell'usato bimbo a Reggio Emilia e facciamo tutto al posto tuo. Ma c'è di più... scoprilo continuando a leggere!

Il riuso diventa facile. E anche vantaggioso!

Le buone azioni sono disinteressate, ma spesso portano tanti benefici a chi le fa. Potremmo dire la stessa cosa riguardo alla vendita di usato bimbo con BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy: se il primo motivo che ti porta a farlo è sicuramente la necessità di liberare spazio in casa, i benefici che ottieni... sono molti di più!

Innanzitutto fai un'azione sostenibile, contribuendo alla riduzione degli sprechi e all'allungamento del ciclo di vita dei prodotti; poi aiuti altri genitori come te a trovare ciò che hanno bisogno per il loro bimbo; infine, ottieni un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto.

Il riuso diventa davvero semplice con BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy. Che si occupa di tutto al posto tuo: tu devi solo portare gli articoli in negozio! E se vuoi di più... abbiamo pensato anche a questo.

Il programma Cliente+ nasce proprio per accontentare tutti i clienti che desiderano ancora maggiori vantaggi e che si divertono a sfruttare le potenzialità del riuso. Aderendo al programma, infatti:

  • Come venditore avrai la possibilità di vendere i tuoi articoli anche tramite lo shop online
  • Come acquirente beneficerai di oltre 20 promozioni esclusive ogni anno

Non sei ancora Cliente+? Nessun problema, basta un attimo!

Ci sono molti vantaggi a essere Cliente+. Le promozioni che ti danno diritto a un buono acquisto pari al 20% della spesa effettuata sono forse ciò che fa più gola, ma se vendi con BABYBAZAR l'opportunità di esporre i tuoi articoli nella vetrina virtuale vista da tutta Italia non è sicuramente da meno!

Scopri quanto è vantaggioso diventare un cliente speciale. Vieni in negozio e chiedi di diventare Cliente+: in pochi secondi farai parte del club!