E' ora di uscire: vendi attrezzature da esterno

Giovedì 10 Marzo 2022

vendere skateboard usato

Che bella la primavera: le giornate sono più lunghe, il sole più caldo, l’aria più mite… La bella notizia è che la primavera è quasi tra noi! Mancano pochi giorni a una delle stagioni più belle dell’anno. BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy si sta già attrezzando e ha iniziato il ritiro di attrezzature da esterno, biciclette e tutto quanto può servire ai bimbi per divertirsi all’aperto. Vendi con noi!

La bici che non gli va più bene prende nuova vita

Quante avventure e quanti sogni sono legati alla prima bici che il tuo bimbo ha utilizzato: ti ricordi che emozione vederlo pedalare felice per la prima volta? Ora, però, se si siede su quella bicicletta sembra l’orso del circo! E’ decisamente ora di metterla a disposizione di un altro bimbo, più piccolo di lui. Ma come fare?

BABYBAZAR Reggio Emilia è il tuo alleato nel riuso: rimettiamo in circolo per te i tuoi articoli usati, li vendiamo a chi è interessato e ti diamo un rimborso pari a metà del prezzo di vendita. Tu non devi pensare a niente, la parte operativa è tutta sulle nostre spalle!

Ma non ci sono solo le biciclette: puoi vendere con noi anche monopattini, skateboard, pattini a rotelle, seggiolini per bici, caschetti e protezioni, bici senza pedali, tricicli… Insomma tutto quello che può servire ai bimbi per divertirsi facendo del sano movimento.

Devi solo assicurarti che ciò che intendi vendere sia in ottimo stato: funzionante, senza difetti, sicuro, pulito, di qualità. Controlla bene le tue attrezzature e porta in negozio le migliori: le valutiamo, le ritiriamo e le mettiamo subito in vendita.

Essere sostenibili non è mai stato così semplice

E’ bello potersi affidare a qualcuno che risolve tutti i problemi, vero? BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy è la tua “spalla” per il riuso: ti affidi al nostro sistema di vendita sicuro e trasparente, non penso più a niente e ti godi la gioia di fare un’azione sostenibile. Inizia subito, ti aspettiamo in negozio!