Auguri di Natale da noi di BABYBAZAR!

Lunedì 12 Dicembre 2022

auguri di natale babybazar

È di nuovo "quel periodo dell'anno"... quel mese speciale in cui abbiamo voglia di calore, allegria, buon cibo e soprattutto famiglia e affetti: Natale sta per arrivare e noi di BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy vogliamo farti i nostri più speciali e sentiti auguri... continua a leggere!

Un altro anno insieme: è ora di festeggiare

Il mese di Natale, da sempre, è un mese di allegria e di bilanci. Ci si "ritira" - con piacere! - tra gli affetti famigliari e ci si prende del tempo per pensare a tutto quello che è successo nei mesi dell'anno che si sta per concludere.

Durante le feste natalizie, poi, il tempo per fermarsi a riflettere aumenta... siamo sicuri che è così anche per te. Noi, quest'anno, vogliamo anticipare la nostra riflessione e condividerla con te. Pensiamo proprio di doverti rivolgere uno speciale ringraziamento: anche quest'anno ci hai aiutato a portare avanti la nostra missione!

Vogliamo una crescita più sostenibile per tutti i bimbi del mondo e ci impegniamo ogni giorno per fare il meglio nel nostro piccolo, attraverso il negozio BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy. Sicuramente lo sai, ma ci fa piacere ripeterlo: senza di te tutto questo non sarebbe possibile!

Ci piace pensare a BABYBAZAR come a una grande famiglia e ci sembra più che logico, quindi, rivolgere un pensiero affettuoso a te in occasione del Natale che sta per arrivare...

Un caloroso augurio di Natale da tutti noi!

Il nostro augurio di Natale è molto, molto semplice: che questo periodo speciale dell'anno ti porti in dono tanta felicità e che i desideri tuoi e dei tuoi cari possano essere esauditi. Ci stringiamo idealmente attorno a te e alla tua famiglia e ci auguriamo di vederti presto di persona per poterti rinnovare i nostri migliori auguri di Natale!