Stiamo cercando attrezzature. Vuoi venderle con noi?

Mercoledì 10 Novembre 2021

vendere lettino usato

Passeggino, carrozzina, ovetto, lettino, fasciatoio. Quanto spazio occupano in casa? Tanto, al punto che quando non servono più spesso tiriamo un bel sospiro di sollievo! Poi però sorge il problema di cosa farne: se buttarli non è un'opzione, occorre però trovare una soluzione veloce e sostenibile al problema. A Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy la soluzione ce l'abbiamo e... vogliamo condividerla con te!

Scopri quanto è facile rimettere in circolo le tue attrezzature

Lo sappiamo, non è stato facile scegliere l'attrezzatura giusta per il tuo bimbo. E forse non è stato nemmeno economico: passeggini, seggiolini auto e lettini di qualità hanno un certo costo, ma la contropartita è rappresentata da sicurezza e comfort per i più piccoli.

Le attrezzature che hai scelto con tanta cura non finiscono la loro vita quando al tuo bimbo non servono più. Sono pronte a servire tante altre mamme come te: basta rimetterle in circolo nel modo giusto! Da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy puoi contare su un sistema di conto vendita usato che rappresenta il modo più sicuro e pratico di dare nuova vita a ciò che è ancora in ottimo stato.

Tu porti in negozio le tue attrezzature, noi ci occupiamo di esporle in negozio e di gestire la compravendita con il cliente. Nulla di più, nulla di meno. Con il vantaggio per te di un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto.

Ecco allora che quelle attrezzature che hai scelto con amore possono tornare a dire la loro, contribuendo a ridurre gli sprechi e a salvaguardare quindi l'ambiente. Una bella prospettiva, non credi?

Porta le tue attrezzature usate in negozio prima che puoi!

Nel mese di novembre da Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy ci concentreremo sul ritiro di attrezzature. Articoli come trio e passeggini leggeri sono sempre molto richiesti, al pari di box, sdraiette e seggiolini, quindi se vuoi fare spazio in casa e guadagnare dalla loro vendita cogli l'occasione al volo e vieni a trovarci prima che puoi!

Qui trovi tutto quello che devi sapere su valutazione e ritiro. Ricorda che ritiriamo solo su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:15 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Chiamaci subito per fissare il tuo appuntamento!