Maschera e costume di Carnevale vendili con noi

Lunedì 10 Gennaio 2022

maschere carnevale bimba

E' ufficiale: le festività natalizie ce le siamo ormai lasciati alle spalle. Con l'inizio dell'anno nuovo è tempo di dedicarsi a nuove attività e... di liberare spazio in casa: magari partendo dai vestiti di Carnevale che quest'anno il tuo bimbo non userà più. Lo sapevi che puoi venderli con Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy? Ci prendiamo cura del tuo usato dal ritiro alla vendita. Scopri come facciamo!

Ti aiutiamo a essere sostenibile. Tutto l'anno

Baby Bazar Reggio Emilia Kennedy è da sempre il punto di riferimento per l'usato bimbo a Reggio Emilia, il negozio a cui tanti genitori si affidano per trovare capi di abbigliamento, giocattoli e attrezzature per i loro piccoli.

La nostra offerta si adatta alle stagioni: ogni mese curiamo l'allestimento in modo che mamme e papà trovino il capo giusto per l'occasione giusta. Siamo a gennaio e dunque è già ora di preparare il reparto Carnevale, con maschere, vestiti, parrucche e altri accessori che permettono ai bimbi di travestirsi e... divertirsi!

Puoi anche tu essere parte di Baby Bazar: scegliendo di rimettere in circolo ciò che il tuo bimbo non usa più, fai un gesto sostenibile per l'ambiente e... per la tua casa, liberandola di tanti articoli che occupano spazio senza essere più utili. Ora è il momento di portare in negozio i tuoi articoli di Carnevale:

  • Vestiti interi
  • Cappelli di ogni tipo (mago, principessa, pirata, cowboy...)
  • Occhiali e altri accessori (nasi finti, corone ecc.)
  • Mantelli
  • Copriscarpe
  • Parrucche colorate

E' semplice vendere con noi: devi solo selezionare i tuoi articoli

Pochi semplici passi: rimettere in circolo il tuo usato con noi è un'operazione davvero a portata di tutti. Ciò che devi fare è selezionare gli articoli che intendi vendere, facendo una cernita e tenendo solo i migliori, in ottimo stato e senza difetti; puoi leggere questa guida per essere sicuro di scegliere gli articoli giusti. Dopodiché portali in negozio e affidali a noi: non dovrai pensare più a niente! Chiamaci subito per fissare il tuo appuntamento per il ritiro, ti aspettiamo!