Stiamo già ritirando l'abbigliamento estivo!

Lunedì 11 Aprile 2022

capi estivi bimbo

Manca relativamente poco all'estate: sì, è vero, la primavera è appena iniziata, ma dal punto di vista climatico le temperature si sono già alzate e si preannuncia un periodo caldo all'orizzonte. I genitori devono farsi trovare con l'armadio pronto... ovviamente stiamo parlando di quello dei figli! Da BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy stiamo già ritirando abbigliamento estivo per far fronte alle richieste di capi leggeri che a breve arriveranno. Scopri come vendere con noi!

Manica corta e tessuti leggeri: benvenuto caldo

Basta un po' di sole in più che subito i nostri bimbi vorrebbero girare in maglietta a maniche corte: del resto le temperature di alcune giornate primaverili invitano proprio a togliersi la felpa o il maglioncino e godersi i raggi del sole. La primavera è una stagione un po' "capricciosa", e quando il caldo arriva... è davvero un anticipo di estate!

BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy espone l'abbigliamento in negozio secondo la stagionalità: abbiamo quindi già iniziato ad accettare capi estivi per poterli proporre tra poco tempo a mamme e papà che verranno in negozio per aggiornare il guardaroba dei loro bimbi.

Puoi darci una mano e approfittarne per liberare un po' di spazio nell'armadio anche tu: con noi puoi rimettere in circolo tutto l'abbigliamento estivo che il tuo bimbo non usa più. Siamo gli specialisti del riuso e ci occupiamo noi di tutto quello che riguarda la vendita: dal ritiro degli articoli alla conclusione della compravendita, è tutto in capo a noi.

A te tocca solo fare una bella selezione dell'abbigliamento usato che intendi vendere, ricordando che accettiamo solo capi in ottimo stato e di buona qualità. Dopo averli lavati, stirati e piegati portali in negozio negli orari di valutazione e ritiro!

Ecco quali articoli stiamo già ritirando

Cosa puoi vendere con BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy? Praticamente tutto ciò che anche tu compreresti per l'estate ai tuoi bimbi: t-shirt e polo manica corta, canottierine e smanicati, vestitini e gonne per bimbe, pantaloncini corti, completi maglia pantaloncino, scarpe leggere, sandali, cappellini per il sole. Scopri quanto è facile vendere con noi: ti aspettiamo in negozio!