Vendi articoli mare e montagna con BABYBAZAR

Lunedì 13 Giugno 2022

usato mare montagna bimbo

E' ufficialmente tempo di...vacanze! I nostri bimbi hanno finito la scuola o stanno per finire l'asilo e sono pronti a partire per il mare o la montagna, con mamma e papà o, come spesso accade, con nonni e parenti. Sicuramente anche tu avrai fatto l'inventario degli articoli per la spiaggia e per le passeggiate in montagna del tuo bimbo: se hai trovato tante cose che non gli vanno più bene, BABYBAZAR Reggio Emilia Kennedy ti dà una mano a rimetterle in circolo!

Vendi con noi tutto quello che al tuo bimbo non serve più

Le vacanze sono una cosa "seria": ogni genitore sa che, con un bimbo piccolo, bisogna attrezzarsi di tutto punto per affrontare il sole caldo in spiaggia e i cambi di temperatura in montagna. Per questo motivo gli articoli per il mare (braccioli, pinne, giochi per la spiaggia...) e quelli per la montagna (scarponcini tecnici, giusto per citarne uno) sono tra i più ricercati nel nostro negozio in questo momento.

E sai cosa vuol dire questo per te? Una buona occasione per vendere il tuo usato! Siamo gli specialisti del second hand infanzia e ti aiutiamo a rimettere in circolo i tuoi articoli usati ma ancora in ottimo stato. Pensiamo a tutto noi, in realtà: tu devi solo portare i tuoi articoli in negozio!

Ritiriamo solo su appuntamento e qui trovi tutto quello che devi sapere al riguardo. Una volta ritirati i tuoi articoli, li esporremo nel nostro negozio e penseremo a promuoverli, rispondere alle domande dei clienti interessati e gestire la compravendita con loro. Tu dovrai solo ritirare il rimborso che ti spetta!

Hai venduto? Un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita dell'articolo ti aspetta in negozio! Ecco come ti aiutiamo a dare nuova vita al tuo usato. Ora aiutaci tu a rendere il mondo dell'abbigliamento infanzia più sostenibile!

Dal costumino da bagno alla tenda per le escursioni: ecco cosa cerchiamo

Sei pronta a radunare tutto quello che puoi vendere? Ecco qualche spunto! Stiamo ritirando: costumi da bagno, ciabattine e infradito, accapatoi, set maschera-boccaglio-pinne, mute bimbo, braccioli e ciambelle, gonfiabili, piscinette, giochi da spiaggia, scarponcini trekking, zainetti porta-bimbo, zainetti per escursione, abbigliamento tecnico montagna, tende e materassini. Ti aspettiamo in negozio al più presto!